Kometa Cycling Team, nuova maglia firmata Gobik
È stata svelata la nuova maglia del Kometa Cycling Team. La squadra Continental spagnola, che fa capo alla Fondazione Alberto Contador, sfoggerà una divisa firmata Gobik piuttosto simile a quella del 2018, se non per il fatto che scompare il secondo sponsor, Polartec. Nel complesso cresce il nero, che andrà a coprire tutto il tronco dei corridori e le gambe, ad eccezione della fascia inferiore dei pantaloncini, mentre le maniche saranno ancora bianche con una fascia trasversale nera a 3/4 della lunghezza.
La tenuta, denominata Invincible, si basa su una combinazione di tessuti ultraleggeri, molto elastici e traspiranti che favoriscono il naturale flusso dell’aria. Il tessuto a rete utilizzato nelle maniche extra lunghe è stato realizzato per affrontare il vento in modo più efficiente. Pannelli e cuciture sono ridotti al minimo per favorire leggerezza e aerodinamica. Sarà la stessa per le selezioni Continental, Under23 e Juniores.
Los equipos de la Fundación Alberto Contador vestirán ropa de Gobik en 2019 👉 🇪🇸 https://t.co/CQHuwZSlEC / The teams of the Fundación Alberto Contador will wear Gobik’s clothes in 2019 👉 🇬🇧 https://t.co/8NpsrtD7hD pic.twitter.com/1HQepsqyi7
— Kometacyclingteam (@KometaCTeam) 3 gennaio 2019
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |